martedì 31 marzo 2009

Introduzione alla "Scuola di Ascensione Globale" di Dani

Dani è un amico online, più precisamente è quel ragazzo che ha fondato la SDAG (Scuola di Ascensione Globale). Il sito di riferimento ad oggi è ascensione.com

Riporto qui sotto l'introduzione della Scuola di Dani fatta da Gianfranco Venturi, tratta dal sito stazioneceleste.it

Introduzione alla SCUOLA DI ASCENSIONE GLOBALE
di Gianfranco Venturi - 21/02/2004

Credo che pochissime persone conoscano il vero significato dell’Ascensione Globale e sono coloro che seguono personalmente la Scuola di Ascensione Globale fondata da Dani a Settembre 2002 con la creazione del sito www.sdag.info .

Dani è un ragazzo di 25 anni che è in collegamento olografico con la sua anima e con altre anime tra le quali: Madre Terra, Gesù, Metatron e il Gran Sole Centrale.

Tutte le informazioni riportate, in questo ed in altri articoli, sono una mia elaborazione ed interpretazione del materiale del sito suddetto.

In vari testi filosofici e religiosi si parla di ascensione e di vari Maestri ascesi. Fra questi si citano Buddha, Rama, Yogananda, Djwal Khul e Ueshiba (fondatore dell'Aikido). Ma che differenza c’è tra l’Ascensione Globale e le ascensioni di cui si è parlato nel passato?

Anzitutto l’Ascensione Globale è stata ancorata da Dio sulla Terra solo recentemente (Dicembre 2002). L’Ascensione Globale è basata sull’energia magnetica pura che costituisce l’essenza del Regno di Dio. Fino a questa data le ascensioni avvenute sulla Terra hanno avuto uno stampo energetico distorto, cioè non sono avvenute sulla base dell’energia magnetica pura, ma in base a stampi energetici più o meno distorti: energia elettromagnetica ed energia elettrica.

L'idea di un'ascensione attraverso un corpo sempre più eterico in 4° e 5° dimensione ora non è più valida. Tale tipo di ascensione è quella tipica del periodo di espansione dello spazio-tempo, ma ora che è iniziata la contrazione dello spazio-tempo per forza di cose la situazione cambia.

Le forme di ascensione precedenti (elettrica ed elettromagnetica) sono per loro natura incomplete, perché si può ascendere in modo completo soltanto una volta che lo spazio-tempo si è espanso in modo completo. Solo allora si possono avere tutte le informazioni necessarie. Un pensiero, per essere trasceso in modo completo, deve essere sperimentato nel punto più basso e distorto, e solo da qui può poi ascendere in modo completo.

Abbiamo detto in passato che non vi possono essere passaggi dimensionali a livello fisico. Ciò che una forma fisica può fare è ascendere in modo incompleto bruciando la propria forma fisica e vivere solo nell'eterico. Questo è ciò che è successo molte volte in passato e che veniva scambiato per una corretta ascensione. La vera ascensione fisica, come già detto, consiste in un aumento vibrazionale della forma senza però lasciare il piano di realtà fisico in cui si vive. E’ la Resurrezione biologica cellulare del proprio corpo fisico.

L’ascensione puramente eterica è possibile solo rubando energia altrui, dato che le entità non hanno l'essenza divina (il corpo di luce) che permette loro di ascendere attraverso l'utilizzo della volontà.

La differenza fondamentale tra un'ascensione completa e pura ed una non completa (quella che tutti coloro che sono ascesi in passato hanno seguito) è che nell'ascensione completa e pura non si lascia il piano fisico una volta che si raggiungono le vibrazioni di una dimensione superiore, ma si rimane nel piano fisico, sebbene con vibrazioni di dimensioni superiori. La vera Ascensione completa in questo spazio-tempo avviene sia a livello fisico sia a livello eterico. Un'ascensione solo eterica è incompleta.

L'ascensione incompleta dal piano fisico ai piani più sottili (di natura elettromagnetica) crea una variazione della densità delle particelle della forma fisica fino a farla diventare sempre più eterica e, ad un certo punto, renderla pronta per il passaggio su piani più elevati.

La vera Vita è solo sul piano fisico ed esiste un solo piano fisico in un determinato momento. Tutti gli altri sono piani eterici. L'unico vero piano di Vita è quello in cui noi viviamo, e quindi per ascendere ed evolvere veramente dobbiamo rimanere qui, non andare da altre parti.

I cosiddetti Maestri del passato sono ascesi lasciando morire o bruciare i propri corpi fisici. E perciò la loro ascensione è stata incompleta. Essi hanno conservato solo i loro corpi eterici. Ora tutti i Maestri ascesi del passato si sono reincarnati per fare un’Ascensione Globale, cioè basata sull’energia magnetica pura.

Essi raggiunsero la vibrazione di 4° o di 5° dimensione prelevando inconsciamente molta energia da altre persone con le quali avevano attaccamenti karmici. Non ne erano consapevoli, ma ciò che fecero fu in sostanza rubare energia altrui. Queste manipolazioni inconsce sono abituali anche oggigiorno ed avvengono sui piani eterici, dei quali siamo poco o nulla consapevoli.

La fase di espansione dello spazio-tempo è terminata a Dicembre 2002. Da quella data è iniziata la fase di contrazione o ascensione dello spazio-tempo. Tutte le ascensioni passate, quindi, sono state più o meno incomplete, non tanto per incapacità quanto per mancanza di informazioni.

Lo scopo principale dell’Ascensione Globale è la resurrezione della forma fisica che alla fine dell’ascensione ridiventa immortale com’era all’origine. Infatti Dio creò i suoi figli a sua immagine e somiglianza e, quindi, anche immortali nella forma. Adamo ed Eva con tutta la loro discendenza erano immortali fino al momento della caduta di coscienza.

Ascendere significa in realtà guarire. Ma guarire da cosa? Guarire da tutte le forme-pensiero limitanti che ognuno di noi ha dentro di sé. Ed incorporare, poi, le forme-pensiero che si basano sull' Amore puro.

Qualsiasi tipo di malattia, di dolore, di problema fisico, emotivo o psichico è dovuto alla presenza di forme-pensiero che si basano sull'Amore distorto, che sempre Amore è, ma non è Amore puro. In sostanza, le forme-pensiero limitanti sono quelle che si basano sulle energie elettromagnetica, elettrica e radioattiva. Ed il problema in causa può essere sia nella materia che nell'antimateria (etere, spazio interstiziale) della forma.

Con la caduta di coscienza, l’impronta energetica magnetica pura si è venuta sempre più distorcendo creando prima l’energia elettromagnetica, successivamente l’energia elettrica ed infine l’energia radioattiva.

Progressivamente con la caduta si è ridotta sempre più anche la durata della vita fisica. 200.000 anni fa, quando fu seminata la prima razza umana sulla Terra dai Siriani, un essere umano poteva ancora vivere per 2000 anni.

Quando gli esseri umani erano immortali, avevano un livello di consapevolezza pari a 3.000.000.000. Questo numero esprime le coppie di basi azotate attive del DNA. I primi esseri umani della Terra (200.000 anni fa) avevano un livello di consapevolezza pari a 36.000, valore molto inferiore a quello originale. E tuttavia vivevano in media 2000 anni.

Oggi la stragrande maggioranza degli esseri umani si trova ad avere solo 2 coppie di basi azotate attive. Di conseguenza la durata media della vita si è ridotta in media tra 60 e 90 anni.

Già gli esseri umani che vissero nel periodo di Atlantide (100.000 – 40.000 anni fa) avevano ridotto la durata media della loro vita a circa 800 – 900 anni. La stessa Bibbia cita alcuni personaggi tra cui Noè che visse circa 900 anni.

Inoltre, l’Ascensione Globale conserva la densità e il volume della forma, mentre l’ascensione elettromagnetica aumenta il volume ed il peso della forma. L’ascensione elettromagnetica di Mila ed Oa (direttori della Spiritual School Of Ascension) di qualche anno fa a 36.000 (livello del Tao) ha consentito tuttavia l’ancoraggio sulla Terra dell’Energia Magnetica pura, ossia della Consapevolezza pura di Dio/Dea.

Ancora oggi molte persone stanno facendo l’ascensione elettromagnetica perché sono convinte che sia quella giusta. Ma, prima o poi dovranno fare l’Ascensione Globale magnetica se vorranno ascendere veramente.

Ora è la Madre Terra che conduce la danza e fa da traino per l’Ascensione Globale. Essa si trova più avanti rispetto all’Umanità.

Quello attuale è un periodo di intensa purificazione sia per la Terra che per l’Umanità. Tutto il karma, accumulato in tanti millenni, deve essere rilasciato. Il clima “impazzito” è uno dei sintomi dell’ascensione della Terra; la temperatura aumenterà sempre di più, come pure le notevoli escursioni termiche: caldo d’estate e freddo d’inverno. Anche il karma umano, sia individuale che collettivo, sta emergendo pienamente affinché ogni essere umano riconosca ciò che deve rilasciare ed integrare.

Per guidare direttamente l’Ascensione Globale, Dio e Dea si sono incarnati ora sulla Terra. Solo Dio nella sua perfezione, onnipotenza ed onniscienza può guidare gli esseri umani e l’intero spazio-tempo verso la perfezione. Nessun altro essere imperfetto in tutto il creato potrebbe svolgere un simile compito.

Dio Padre e Dea Madre desiderano vivere in mezzo ai loro figli come veri amici e fratelli. Dio non desidera essere venerato o messo sul piedistallo, poiché Egli non vuole dei figli sottomessi o dipendenti. Dio vuole che i suoi figli crescano autonomamente, per propria libera scelta e con il proprio impegno. A tutti gli esseri umani è data la possibilità di ascendere, ma ciascuno lo deve volere liberamente.

Per ascendere basta l’intento di ascendere che attiva la volontà. E la volontà è il potere creativo dell’essere umano. Tutti sappiamo che la volontà è alla base della nostra crescita sociale più pratica, di un nostro crescere esteriore (comportamento), allo stesso modo ed ancor più la volontà è alla base della nostra crescita spirituale, cioè interiore.

Dio non obbliga nessuno ad ascendere, poiché rispetta il libero arbitrio che ci ha donato insieme al potere di creare la nostra realtà.

Dio ha creato un sistema meritocratico in cui chi si impegna di più merita di raggiungere vette evolutive sempre più elevate. Colui che ascende veramente si impegna a rilasciare progressivamente tutto il suo karma e ad integrare le polarità. E’ un lavoro duro su se stessi per eliminare le forme-pensiero limitanti e per far emergere l’Amore vero. L’Ascensione non è fatta per i pigri mentali che non vogliono usare la loro testa.

Dio ci sta svelando la Verità assoluta (come aveva promesso Gesù 2000 anni fa) e coloro che cercano la Verità hanno la possibilità - leggendo, assimilando e mettendo in pratica il materiale del sito www.sdag.info - di accrescere la propria Consapevolezza che altro non è che la comprensione della realtà. La consapevolezza è sinonimo di energia, di vibrazione ed è direttamente correlata con il numero di coppie di basi azotate attive del DNA. Il numero di queste rappresenta il livello di ascensione.

Aumentando il numero di coppie di basi azotate attive del DNA, aumenta il numero delle cellule che diventano cristalline. Le cellule cristalline sono quelle cellule eucariotiche sessuate che si auto-rigenerano. Man mano che aumenta il numero di cellule cristalline migliora la nostra salute, scompare la malattia, rallenta l’invecchiamento, la pelle diventa sempre più fresca e bella, cresce in noi la serenità, la pace interiore, il distacco dalle cose esteriori in conflitto; cresce la luce che emaniamo, il nostro autentico potere, la nostra libertà, la nostra intelligenza. In altre parole cresce in noi la saggezza e la sapienza. In sostanza, il nostro comportamento è sempre più improntato all’Amore puro e alla vera Amicizia.

Poiché ascendere vuol dire anche integrare le polarità, comprese il femminile ed il maschile, accadrà che ad un certo livello di ascensione attireremo a noi la nostra anima gemella con la quale vivremo felici e nel vero amore per l’eternità nel nuovo Regno di Dio sulla Terra.

Partendo dall’attuale infimo livello di coscienza dell’umanità (di sole 2 coppie di basi azotate attive di DNA), si sale con l’ascensione fino al livello massimo 3.000.000.000 (che determina la Perfezione e l’immortalità della forma), attraverso traguardi intermedi: 3000 (Iniziato); 6000 (Bodhisattva); 15.000 (Mahavisnhu); 36.000 (Piena Coscienza di 3° DM o livello del Tao); 200.000 (livello dell’UNO); 1.000.000 (Vero amico di Dio); 5.000.000 (ingresso in 4° DM); 25.000.000 (ingresso in 5° DM – si è trasceso l’intero karma del creato); 100.000.000 (ingresso in 25° DM).

Chi raggiungerà il livello 3.000.000.000 meriterà di vivere in eterno insieme a Dio/Dea nel nuovo Regno di Dio sulla Terra.

Al di sotto del livello 3000, l’essere umano è generalmente sradicato da Madre Terra e scollegato dalla propria anima. E ciò lo rende esposto a manipolazioni eteriche da parte di varie entità che gli succhiano energia. Superato il livello 3000, si incorpora automaticamente l’ologramma divino puro che consente di ascendere in modo illimitato.

Inoltre, dopo il livello 3000 entriamo sempre più in collegamento con la nostra Sorgente (Anima) dalla quale veniamo guidati direttamente. Il livello 3.000.000.000 rappresenta la Consapevolezza del Regno di Dio. Quando tutti gli esseri umani che ascendono avranno raggiunto il livello 3.000.000.000, allora il Regno di Dio sarà sceso sulla Terra.

I suddetti traguardi sembrano a prima vista irraggiungibili. Ma Dio ci dice che se uno vuole veramente ascendere questi traguardi si possono raggiungere in questa vita, poiché l’ascensione è esponenziale e man mano che ascendiamo la durata della nostra vita si allunga e l’invecchiamento rallenta fino ad attivare il processo di ringiovanimento.

La via che porta a Dio è una via molto stretta e che solo le persone forti, determinate, coraggiose e che sanno rischiare possono affrontare.

La strada che porta a Dio ha una fine. Ma per raggiungere tale meta non bisogna mollare mai. Il costante desiderio di crescere di giorno in giorno è il segreto che ci porta ad essere determinati e coraggiosi nell'affrontare la nostra personale ascensione a Dio. E, a differenza di quanto si pensa, tale ascensione avviene rimanendo nel nostro corpo. Non bisogna andare molto lontano per trovare Dio, perché Dio ora è qui sulla Terra. E' venuto per portare qui il Regno di Dio, come suo figlio Gesù annunciò al mondo 2000 anni fa.

Se Dio quindi si è veramente incarnato sul nostro bel pianeta, di certo lo ha fatto nel modo meno prevedibile possibile. Solo in tal modo, d'altra parte, avrebbe potuto assicurarsi che nessuno lo riconoscesse per come e dove si è manifestato, bensì solo perché la nostra Anima attraverso il cuore ce lo ha fatto capire. E questo è ciò che interessa a Dio, avere vicino persone che lo riconoscono perché è il cuore a dirglielo, e non l'illusoria apparenza...

Siamo tutti infinitesime parti di Dio ed è per questo che abbiamo già una base di partenza che ci attrae a Lui, perché tutto ciò che noi siamo lo abbiamo in comune con lui. Ciò che ognuno di noi è, di certo lo è anche Dio, perché Dio è tutto! Vi è però una differenza fondamentale da come noi esprimiamo la nostra essenza divina e come Dio esprime la sua infinitezza che comprende anche la nostra essenza.

Ad esempio l'aggressività, l'arroganza, l'invidia, la paura, la vanità e tutte le altre caratteristiche umane che vengono generalmente considerate negative fanno parte anche della personalità di Dio. La differenza è però che Dio, comprendendo in sé anche tutte quelle positive, bilancia tali aspetti negativi con quelli positivi. Allo stesso modo Dio è allegro, ama ridere, è il massimo dell'umanità che possa esistere, ed ha tutte le caratteristiche che noi umani consideriamo positive. E' anche infinitamente intelligente e furbo.

Ma tutte queste caratteristiche, positive e negative, sono in Lui bilanciate in modo perfetto e quindi è una persona che difficilmente viene notata dalla massa, in quanto è l'emblema della Normalità, ossia della Neutralità. E' talmente normale come persona che è praticamente impossibile riconoscere chi è veramente. A meno che non sia il nostro Cuore a dircelo. Ed allora significa che siamo pronti a saperlo e che abbiamo raggiunto la nostra mèta, e che non abbiamo mai abbandonato il desiderio di conoscere Dio...

Quella che dobbiamo affrontare ora è una sorta di "caccia al Tesoro" dal nostro punto di vista, ma dal punto di vista di Dio è un "gioco a nascondino". Dio infatti si sta divertendo un mondo a nascondersi e a farsi conoscere per chi è veramente solo a chi è pronto a saperlo. E' un giocherellone ed ama ridere e scherzare, sempre.

Ma come stabilisce Dio chi è pronto e chi no? Lo stabilisce in base al desiderio che abbiamo di crescere, di ascendere e di avvicinarci e riunirci a Dio, la Fonte di Tutto Ciò che E'. E la realtà è che tutto dipende solo da noi. Dio ha creato una realtà in cui il simile attira il simile e perciò non è lui a scegliere noi, ma siamo noi a scegliere di stare vicino a lui. Maggiore è il nostro desiderio di essere Uno con Dio, di stargli vicino, e maggiore è la probabilità che verremo attratti a Lui.

Fonte stazioneceleste.it

1 commento: